678_0_3482747_67999

Offriamo la possibilità di aiutare la tua attività nella crescita attraverso soluzioni finanziarie innovative ma consolidate.

La nostra società, grazie ad un importante accordo siglato con Arven srl, società specializzata da anni nel comparto del noleggio operativo (renting) , offre ai propri clienti (produttori o rivenditori) la possibilità di finanziare la clientela negli acquisti di beni strumentali ad alta tecnologia incrementando le opportunità di vendita e la successiva fidelizzazione.

In questo lungo periodo di ristrettezza economica e di difficoltà nel reperimento di finanziamenti da parte degli acquirenti finali, il noleggio operativo può diventare l’unica soluzione per assicurarvi alcune vendite senza dover concedere dilazioni nei pagamenti e assumervi il rischio di insolvenze da parte dei Vostri clienti.

Il noleggio operativo Vi consentirà inoltre di concludere quelle vendite sospese e/o rimandate dai Vostri clienti in attesa di ottenere la liquidità necessaria o di reperire i finanziamenti nei tradizionale sistema bancario.

il noleggio e’ economicamente piu’ conveniente dell’acquisto con mezzi propri.

Alla veloce obsolescenza tecnologica corrisponde un forte deprezzamento delle apparecchiature che è più rapido del loro ammortamento fiscale e civilistico.

Ne consegue un rallentamento del processo di rinnovo tecnologico che peggiora l’efficienza e la capacità competitiva del Vostro cliente. L’eventuale acquisto con mezzi propri ha un impatto negativo sulla liquidità, sul budget, sulle linee di credito bancarie, sui costi di smaltimento e sul trattamento fiscale del Vostro cliente.

IL NOLEGGIO OFFRE LA MASSIMA FLESSIBILITA’ AL CLIENTE

Alla fine del periodo di noleggio l’utente ha le seguenti opzioni:

a. Fare un nuovo noleggio su un nuovo bene

b. Restituire le apparecchiature noleggiate

c. Acquistare le apparecchiature noleggiate

d. Includere nel canone anche parti di ricambio e Assistenza

e. Includere l’assicurazione All Risk dei beni noleggiati o usufruire della propria

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *